Benvenuti

La Casa Albergo "S.M. del Lauro" è situata al centro di Meta di Sorrento, paesino della Penisola Sorrentina di circa settemila abitanti posizionato tra mare e monti. L'edificio è stato ristrutturato nel 1975 dal'E.C.A. con il contributo dei fratelli Cacace di Meta e in seguito sono stati ultimati nel settembre 2005 i lavori di adeguamento per la sicurezza, ammodernamento e ampliamento dello stabile. Oggi la Casa Albergo si presenta nella sua piena efficienza. 

L'attuale Società Cooperativa Sociale Camelot, che ha la sua sede in Meta, nasce come cooperativa sociale Aldebaran, il 6 ottobre del 1996. La denominazione Camelot è stata assunta il 12 gennaio 2005, lasciando invariate tutte le finalità preposte precedentemente da Aldebaran. Essa da sempre si pone come obiettivo il recupero e il reinserimento sociale; in secondo luogo, e non per ordine d'importanza, la cooperativa ha sempre sviluppato la tendenza al perseguimento dell'interesse generale della comunità, alla promozione umana e all'integrazione sociale dei cittadini attraverso la gestione di servizi socio-sanitari ed educativi.

Composta da soci, di cui alcuni nella veste di soci volontari, altri come soci lavoratori, la cooperativa Camelot ha un ampio oggetto sociale nel quale rientra anche la gestione di strutture socio-assistenziali ed educative come la Casa Albergo S.M. del Lauro attualmente gestita.
La società cooperativa sociale Camelot grazie all'integrazione fra risorse umane e sistemi informativi propone un approccio globale e integrato che si concretizza nell'offerta di un servizio di elevata qualità.

Cooperativa Sociale Camelot
80062 Meta NA
Privacy PolicyAbout CookiesEndesia Web Agency Napoli